Premio Scuola Digitale Abruzzo

/, Studenti e Genitori/Premio Scuola Digitale Abruzzo

Premio Scuola Digitale Abruzzo

Lo scorso 23 maggio si è svolta la manifestazione  del Premio Scuola Digitale, per la provincia di Pescara, organizzata all’interno programma nazionale #FuturaItalia del Piano Nazionale Scuola Digitale, promosso dal Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca.

Il nostro Istituto ha partecipato al concorso con il video “A scuola di Tinkering”, realizzato e presentato dalla classe III E della scuola secondaria di I grado di Lettomanoppello. Il lavoro è stato selezionato per una menzione al merito e gli studenti che hanno partecipato alla realizzazione dell’attività sono stati invitati ad intervenire presso il Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Pescara. Durante tale giornata i progetti finalisti delle scuole del primo e secondo ciclo sonostati presentati dalle studentesse e dagli studenti attraverso appositi pitch. Il lavoro dei nostri alunni si è classificato al secondo posto, uno stimolo per alunni e docenti a fare sempre meglio!!!

Accedi al  —-> video

By | 2018-06-02T09:55:30+00:00 1 Giugno, 2018|Categories: News, Studenti e Genitori|0 Commenti