Insieme per Marcinelle

/, Studenti e Genitori/Insieme per Marcinelle

Insieme per Marcinelle

Il Dirigente Scolastico, Dott.ssa Maria De Sanctis, presenta “Insieme per Marcinelle”,  momento di riflessione e di dialogo con il Prof. Michele Cicora, uomo simbolo di testimonianza storica, con le associazioni locali che lavorano costantemente per tenere vivo il ricordo delle vittime, con i Sindaci dei Comuni di Manoppello e Lettomanoppello e con gli Assessori all’Istruzione dei due Comuni. L’incontro sarà moderato dalla Prof.ssa Alessandra Petaccia, referente per la scuola secondaria di I grado del progetto Continuità, dedicato anche quest’anno a Marcinelle. La videoconferenza si terrà il prossimo 24 novembre ed è rivolto agli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di I grado.

Apri la Locandina

Locandina dell’evento dedicato alla riflessione sulla tragedia di Marcinelle.

By | 2023-11-22T19:19:14+00:00 22 Novembre, 2023|Categories: News, Studenti e Genitori|0 Commenti