Rete per una formazione di qualità

/Rete per una formazione di qualità
Rete per una formazione di qualità 2018-10-18T18:59:25+00:00

:: Rete … per una formazione di qualità ::

Questa pagina è dedicata alle azioni di formazione previste per l’a.s 2018/19 all’interno della  “RETE PER UNA FORMAZIONE DI QUALITÀ”, rete di scopo ricompresa nella Rete Ambito 10 .

Cliccando su ogni immagine si accede alle informazioni di interesse:

 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Rete Ambito 10 :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Rete di Ambito n. 10, individuata dall’Ufficio Scolastico Regionale per l’Abruzzo, è formata da 28 istituzioni scolastiche della Provincia di Pescara. Capofila di rete dell’Ambito è l’Istituto di Istruzione Superiore “Alessandrini” di Montesilvano.
Abruzzo10.it è il portale della Rete di Ambito 10 dell’USR Abruzzo, utile per tutte le informazioni relative alla formazione e alle altre funzioni attribuite alla Rete.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::Reti di Scopo :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

La Rete di Ambito 10 ricomprende 3 Reti di Scopo:
  • PONTE VERSO IL FUTURO: costituita da 12 istituzioni scolastiche della rete del territorio costiero e subcollinare, con capofila la Direzione Didattica di Montesilvano, e un totale di 1009 docenti in organico di diritto;
  • RET…INNOVA: costituita da 9 istituzioni scolastiche della rete del territorio collinare, con capofila L’Istituto Comprensivo di Cepagatti, e un totale di 597 docenti in organico di diritto;
  • RETE PER UNA FORMAZIONE DI QUALITÀ: costituita da 7 istituzioni scolastiche della rete del territorio collinare, con capofila L’Istituto Comprensivo di Manoppello, e un totale di 490 docenti in organico di diritto.