Giornata dello Sport 2024

/, News, Riservata, Studenti e Genitori/Giornata dello Sport 2024

Giornata dello Sport 2024

Il prossimo 14 maggio torna il tradizionale appuntamento con la Giornata dello Sport della scuola secondaria di I grado. La manifestazione intende valorizzare la funzione dello sport quale fondamentale fattore di crescita e di arricchimento dell’individuo, di miglioramento delle qualità della vita e di responsabilizzazione e rafforzamento della società civile.

Presso lo stadio comunale di Lettomanoppello, a partire delle ore 10:00, le studentesse e gli studenti si confronteranno sul campo in una avvincente gara dei tre sport, nella staffetta a squadre e nel lancio del Vortex. Ad apertura dei giochi, gli alunni si esibiranno in coro sotto la direzione del Prof. Eugenio Blasioli.

Si condivide la locandina dell’evento per maggiori dettagli sul programma dell’evento.

By | 2024-05-07T20:10:49+00:00 7 Maggio, 2024|Categories: Eventi, News, Riservata, Studenti e Genitori|0 Commenti