Giornata regionale sulle dipendenze patologiche

////Giornata regionale sulle dipendenze patologiche

Giornata regionale sulle dipendenze patologiche

Nell’ambito del concorso indetto dalla Regione Abruzzo “Dipendenze: un incidente di percorso”, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale, si è particolarmente distinta l’alunna di Michele Viola della classe III sez. D della Scuola Secondaria di I grado del plesso di Manoppello Scalo.
Premiata nel corso della manifestazione tenutasi presso il teatro comunale di Atri, ha ottenuto un importante riconoscimento aggiudicandosi il primo premio con il racconto “Aria di liberta’”.

Nella sezione racconti si sono distinte anche Chella Giulia e Marangio Samira, classificandosi al terzo posto, e nella sezione manifesti Di Pasquale Greta, Marangio Samira, Smiriglio Greta, Tozzi Samira, Vorraro Asia  e Miraglia Alice classificandosi al secondo e terzo posto.

Clicca sul link per vedere la presentazione

By | 2023-11-29T03:22:19+00:00 29 Novembre, 2023|Categories: News|0 Commenti