Ci lascia un collega speciale

////Ci lascia un collega speciale

Ci lascia un collega speciale

Questo è un giorno triste per il nostro istituto. È salito alla casa del Padre il nostro amato prof. Alfredo Defilippo. Pietra miliare della nostra scuola e del territorio di Manoppello, dove ha insegnato per quasi 30 anni, formando generazioni di studenti con passione, coscienza, integrità e soprattutto amore. Una persona mite ma appassionata, che sapeva trasmettere il gusto del sapere, risvegliare le coscienze, divertire. Punto di riferimento per i colleghi e il personale, con cui ha sempre condiviso la sua esperienza e la sua spiccata sensibilità verso il prossimo. Continuerà a vivere nei suoi insegnamenti, e nei cuori di quanti lo hanno conosciuto, proprio come questo giorno, in cui il sole non si rende visibile ma sappiamo che c’è e continuerà ad esserci. Un abbraccio affettuoso va alla moglie Maria ed ai figli Attilio e Sara.

Una messa in suffragio sarà celebrata presso la chiesa di San Rocco di via S. Vittoria alle ore 20:00 di oggi, 6 Marzo.

Il Dirigente e la Comunità scolastica

By | 2024-03-06T13:05:25+00:00 6 Marzo, 2024|Categories: News|0 Commenti