Concorso “Sporta e Vinci”

/, Manifestazioni/Concorso “Sporta e Vinci”
Concorso “Sporta e Vinci” 2018-03-09T09:49:19+00:00

“SPORTA E VINCI” è un’iniziativa lanciata dalla rete di ecovolontari GLI AMICI DEL RICICLO, in collaborazione con il COMUNE DI MANOPPELLO, che aderisce alla Settimana europea per la riduzione dei rifiuti, per sensibilizzare i ragazzi sull’importanza della riduzione della produzione dei rifiuti, partendo dagli acquisti quotidiani. Anche in questo anno scolastico gli alunni dei vari plessi scolastici dell’Istituto Comprensivo si sono sfidati in una gara sul minor consumo di sacchetti monouso. La competizione si è conclusa il 27 gennaio 2016.

Hanno partecipato le classi delle primarie Bianchi e Saracino, e della secondaria Marconi.

Sono risultate vincitrici la classe II A della Scuola Primaria “Alessandro Bianchi” e la III C della Scuola Secondaria di 1° grado di Manoppello Scalo .

Attestato

III media