Saggio di fine anno – Media Scalo

/, Studenti e Genitori/Saggio di fine anno – Media Scalo

Saggio di fine anno – Media Scalo

Si è svolto lo scorso 20 dicembre il “Saggio di Natale” degli allievi della Scuola Secondaria di I grado del plesso di Manoppello Scalo durante il quale  tutte le classi si sono esibite eseguendo brani natalizi suonati con flauto e tastiere, accompagnati dai docenti di musica con chitarra e piano digitale.
Il coro degli allievi, diretto dalla Prof.ssa Antonella Laterra Inghilterra, ha eseguito brani all’unisono ed in polifonia.
Il saggio ha avuto una ottima riuscita sia per l’impegno ed il rendimento degli allievi sia in termini di organizzazione logistica  riscontrando piena soddisfazione dei genitori che hanno assistito allo spettacolo.
By | 2019-12-28T10:02:48+00:00 28 Dicembre, 2019|Categories: News, Studenti e Genitori|0 Commenti