COMMENTI DEI PARTECIPANTI AL CORSO DI PREPARAZIONE PER L’ESAME DI CERTIFICAZIONE  “TRINITY” , a.s. 2015-2016

//COMMENTI DEI PARTECIPANTI AL CORSO DI PREPARAZIONE PER L’ESAME DI CERTIFICAZIONE  “TRINITY” , a.s. 2015-2016
COMMENTI DEI PARTECIPANTI AL CORSO DI PREPARAZIONE PER L’ESAME DI CERTIFICAZIONE  “TRINITY” , a.s. 2015-2016 2018-03-09T09:49:18+00:00

Project Description

Divertente e mi ha aiutato a migliorare le conoscenze in inglese. L’esperienza più bella è stato il collegamento Skype in diretta con l’Inghilterra per conversare con delle persone che abitano lì.

 

Questa esperienza è stata stupenda per me: parlare con una madrelingua che non capisce l’italiano e che ascolta e valuta il tuo inglese. Sono felicissima di aver fatto questo esame, nonostante l’ansia iniziale. Adesso che l’ho superata mi sono resa conto di quanto sia bella questa lingua e non importa se ho sbagliato qualcosa, dopotutto: sbagliando si impara!

 

È stata una bellissima esperienza: scoprire nuove parole, parlare con la prof in inglese: è stato stupendo! soprattutto con la nostra professoressa, appassionata e competente. La cosa più bella sono stati i giochi linguistici, perché oltre a divertirci si imparava tanto. L’esame è stato altrettanto divertente e l’esaminatrice  è stata bravissima e in gamba: UNA VERA E PROPRIA ESPERIENZA!!

 

Questo corso mi è molto piaciuto perché ha arricchito tanto le mie conoscenze e competenze nella lingua inglese e allo stesso tempo ha corretto i miei errori.

 

 

È stata una bellissima esperienza: sia il corso che l’esame. Mi sono divertita tantissimo a parlare con una madrelingua: è stato fantastico! Spero che anche l’anno prossimo farò dei progetti come questo. Un’esperienza bellissima: assolutamente da rifare!

 

 

Questa per me è stata davvero una bellissima esperienza, è stato davvero fantastico! Sia fare lezione con la professoressa sia conversare  con l’esaminatrice britannica: una signora davvero simpatica e dolce. L’inglese per me è la lingua più bella che ci sia e questo è stato il progetto più bello che io abbia mai fatto.

 

 

Mi sono trovato molto a mio agio in questa esperienza, grazie al metodo di studio fornitoci dalla docente. Mi è piaciuto molto perché mi sono saputo confrontare con esperienze nuove che ci serviranno sicuramente in futuro. Rifarei tutto molto volentieri.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COMMENTI DEI PARTECIPANTI AL CORSO DI PREPARAZIONE PER L’ESAME DI CERTIFICAZIONE  “DELF A1-A2” , a.s. 2015-2016

 

 

 

DELF

 

Per me il delf è stata comunque una cosa in più, ho fatto un’esperienza nuova insieme ai miei amici. Poi il francese mi piace proprio tanto e sono rimasta felice del risultato.

 

Il corso é stato un po’ impegnativo però utile, mentre l’esame è stato interessante e per me é stata una bella giornata.

 

Il corso pomeridiano del DELF A2 mi ha fatto imparare molte cose nuove grazie anche alla professoressa Farchione. L’esame orale di francese mi é servito e mi sono molto divertito.

 

Questo esame mi é piaciuto, non solo perché é di una lingua che a me piace molto, ma anche perché sono riuscita ad ottenere un traguardo importante.

 

Molto bello! Da rifare.

 

L’esperienza più bella del Delf è stata quella di interagire con l’esaminatrice.

Project Details

Categories: