“La via della conoscenza” – n.1 Novembre-Dicembre

/, Studenti e Genitori/“La via della conoscenza” – n.1 Novembre-Dicembre

“La via della conoscenza” – n.1 Novembre-Dicembre

Nella sezione “Galleria Didattica- Scuola Secondaria di I grado” del sito è disponibile il primo numero del giornalino scolastico “La via della conoscenza”, realizzato dagli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di primo Grado della sede “Guglielmo Marconi” di Manoppello Scalo.

L’idea del Giornalino nasce dal bisogno di documentare le tante iniziative dell’Istituto sempre impegnato in attività scolastiche ed extrascolastiche e di riflettere su argomenti di attualità e di studio. I protagonisti sono gli alunni, “giornalisti dilettanti”, ma pieni di entusiasmo e soprattutto con tanta voglia di imparare e di approfondire la conoscenza dei mezzi di informazione e, in particolare, della carta stampata.

e buona lettura!

By | 2019-01-15T15:35:40+00:00 14 Gennaio, 2019|Categories: News, Studenti e Genitori|0 Commenti