Guasto Linea Elettrica – Sede Centrale

//Guasto Linea Elettrica – Sede Centrale

Guasto Linea Elettrica – Sede Centrale

A causa di un guasto temporaneo alla linea elettrica della sede centrale di Manoppello Centro Urbano, la segreteria non può accedere al server del registro elettronico. Pertanto, l’invio del Documento di Valutazione alle famiglie degli alunni di Scuola Primaria e Secondaria di primo grado deve essere posticipato. Inoltre, per la medesima ragione, il personale di segreteria non può procedere alle verifiche dei dati relativi agli account dei genitori.
Si procederà con celerità non appena le funzioni della segreteria scolastica torneranno pienamente operative.
Come indicato nella circolare 295 dell’11 giugno, in caso di problemi con la visualizzazione dei documenti all’interno del registro elettronico, si prega
di prendere contatti con la segreteria didattica esclusivamente via email scrivendo all’indirizzo: peic81700n@istruzione.it indicando un recapito telefonico per poter essere ricontattati.
By | 2020-06-24T09:11:50+00:00 24 giugno, 2020|Categories: Circolari|0 Commenti