Attivazione Registro Elettronico per i genitori

//Attivazione Registro Elettronico per i genitori

Attivazione Registro Elettronico per i genitori

Si comunica che, a partire dal secondo quadrimestre del corrente anno scolastico, i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di I grado di questo Istituto avranno accesso al registro elettronico Axios.

Per poter attivare l’account del genitore, è necessario depositare un indirizzo di posta elettronica attivo presso gli uffici di segreteria dell’Istituto. Ogni genitore avrà cura di compilare il modello allegato al presente avviso (vedi Allegato A- Credenziali Genitori.doc).

Gli uffici di segreteria avranno cura di attivare gli utenti genitori. Solo successivamente, il genitore provvederà a generare le proprie credenziali attraverso la seguente procedura  aprire la pagina web https://re16.axioscloud.it/Secret/REStart.aspx?Customer_ID=91100540680  inserire l’indirizzo mail nella sezione Codice Utente  cliccare sul pulsante Password dimenticata?  recuperare le credenziali (codice utente e password) inviate all’indirizzo specificato.

By | 2018-04-18T08:13:20+00:00 18 Aprile, 2018|Categories: Circolari|0 Commenti