Al fine di snellire la procedura per la presa di servizio del personale docente/ATA, si allegano i modelli da compilare anticipatamente, precisando che solo all’atto dell’assunzione verranno apposte la data e la firma alla presenza di un addetto di segreteria.
Si rende noto che la presa di servizio per il personale trasferito, anche da altro Ruolo/cattedra/profilo, o neo-immesso dovrà avvenire perentoriamente il 1° settembre 2023, alle ore 8:00 per il personale ATA e dalle ore 8:30 per il personale Docente.
Si rammenta che il recapito e-mail da indicare nel modulo dovrà essere perentoriamente quello istituzionale con il dominio @posta.istruzione.it, in conformità alle disposizioni del DPR 13 giugno 2023, n. 81 Regolamento concernente modifiche al decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62, recante: «Codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165» (art. 11 bis c.2, secondo periodo, del DPR 62/2013: “L’utilizzo di caselle di posta elettroniche personali e’ di norma evitato per attività o comunicazioni afferenti il servizio, salvi i casi di forza maggiore dovuti a circostanze in cui il dipendente, per qualsiasi ragione, non possa accedere all’account istituzionale”).
Sarà necessario allegare anche copia di un documento di riconoscimento valido e del tesserino sanitario e di tutti i documenti di rito necessari a tal fine.
Per la registrazione all’ area riservata del Sito WEB dell’Istituto Comprensivo di Manoppello accedere al seguente Link : https://www.icmanoppello.edu.it/registrazione-area-riservata/
- Inserire una password che contenga lettere e numeri
- Spuntare l’accettazione delle Condizioni d’Uso
- Cliccare invia
- All’ indirizzo email si riceverà il messaggio “ la sua registrazione è stata inoltrata all’amministrazione”
- Dopo che l’amministrazione avrà attivato l’account. Si riceve tramite email l’avvenuta attivazione e si potrà accedere all’Area Riservata” utilizzando le proprie credenziali ( username e password).
documenti-presa-di-servizio-a.s.-23-24 DOCENTI
Web editor